DeA Capital Real Estate SGR

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. è la società di Gestione del Risparmio, leader in Italia, specializzata in Fondi di Investimento Alternativi (FIA) Immobiliari, con una quota di mercato superiore al 22.5%.
Gestisce € 11,7 miliardi di patrimonio attraverso 56 Fondi immobiliari, di cui 2 quotati nel segmento MIV di Borsa Italiana, una SICAF e un a SIIQ.

DeA Capital Real Estate SGR è leader del mercato immobiliare italiano, con un patrimonio composto da 770 immobili, il 70% dei quali collocati a Roma e Milano, e un importante portafoglio di Partner, costituito da circa 100 Investitori istituzionali italiani e internazionali.

DeA Capital Real Estate SGR ha da sempre condiviso e promosso i principi etici, di legalità e di rispetto dei diritti umani nonché delle normative vigenti, ponendoli alla base della propria strategia. La SGR è consapevole che la gestione dei rischi e delle opportunità legati alle tematiche Ambientali, Sociali e di Governance (ESG – Environmental, Social, Governance) e l’integrazione dei relativi fattori nel processo di investimento sostengono la creazione di valore e la crescita nel medio-lungo periodo.

DeA Capital Real Estate SGR gestisce l’operazione di Milano 3.0 attraverso il Fondo High Garden, un fondo di investimento immobiliare riservato a investitori professionali, sottoscritto da Orion Capital Managers.

Contattaci
Compila il form, un consulente dedicato ti ricontatterà al più presto.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
la tua casa
scegli la tua casa
scegli la tua casa